News
Mercedes rinnova la sua gamma di SUV: novità in arrivo
La casa automobilistica Mercedes presenta i restyling di GLC Coupé, GLA e GLB, con aggiornamenti estetici, tecnologici e meccanici.
Il brand Mercedes sta per lanciare una serie di nuovi SUV che includono il restyling del GLC Coupé, del GLA e del GLB. La novità principale sarà la seconda generazione della GLC Coupé, che si distinguerà dalla SUV grazie a un design più sportivo, un tetto discendente e dimensioni maggiori. Anche se i due modelli condivideranno la stessa meccanica e le stesse motorizzazioni, ci saranno differenze significative nei loro stili.
Per quanto riguarda l’interno della GLC Coupé, si prevede che ci saranno poche novità, se non una maggiore attenzione al comfort degli occupanti. La gamma di motori dovrebbe includere unità mild hybrid e plug-in, tra cui alcune opzioni più potenti riservate esclusivamente alla coupé. Non si sa ancora quando arriveranno le versioni AMG.
Il cambiamento della GLA e della GLB
Il restyling della GLA, invece, prenderà ispirazione dal design della Classe A, con una nuova illuminazione a LED e un infotainment evoluto. Anche in questo caso, i motori saranno tutti elettrificati, mild hybrid o plug-in, eccetto la GLA 45 AMG.
Infine, il restyling del GLB avrà ritocchi estetici minori, ma migliorerà il sistema di infotainment e potrà ospitare fino a 7 posti. Anche qui, i motori saranno tutti mild hybrid o plug-in.
In sintesi, Mercedes sta introducendo importanti novità nella gamma dei suoi SUV, con rinnovamenti sia dal punto di vista estetico che tecnologico.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM