News
Lamborghini Huracan STO: modello style cyber industriale
Nuova Lamborghini Huracan STO con l’artista giapponese Ikeuchi che disegna questo style cyber industriale per celebrare i 60 anni del brand.
Ikeuchi immagina una Lamborghini Huracan STO trasformata, cyber industriale style. L’artista nipponico in partnership con il brand emiliano ha prodotto un’opera d’arte unica chiamata Huracán STO Time Chaser_111100 che elogia i 60° anniversario del Toro e il motto “Il futuro ha avuto inizio nel 1963“.
Il giovane artista giapponese Ikeuchi come afferma it.motor1.com ha voluto “anticipare i tempi e rompere con gli schemi del passato, influenzato dall’eredità Lamborghini con chiari riferimenti cromatici ai colori di lancio dei precedenti modelli anniversario su tutta la vettura e l’uso di 111100 nel nome, codice binario del numero 60“.
Le parole del CEO del marchio
Il presidente e CEO di Automobili Lamborghini, Stephan Winkelmann, ha riferito così la partnership artistica con il giapponese Ikeuchi, come riferito a it.motor1.com: “Siamo molto orgogliosi di presentare questo capolavoro insieme a IKEUCHI in occasione di questo 60° anniversario che rimarrà nella storia.“
Conclude così il CEO: “L’opera Lamborghini Huracán STO Time Chaser_111100 è una combinazione di tradizione e innovazione, di passato e futuro, e rappresenta alla perfezione i valori Lamborghini. Il raggiungimento di un traguardo così significativo come il 60° anniversario è il momento perfetto per ribadire la volontà di Lamborghini di continuare a crescere come brand audace e anticonvenzionale, mettendosi sempre alla prova.“
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM