News
Super Bowl 2023: grande visibilità per spot Case auto
La media della visibilità degli spot Case auto durante il Super Bowl aumenta dell’81%, così dalle ricerche.
In America spopola ‘Il Super Bowl ha offerto una Super Visibilità‘. I media USA hanno grandemente sottolineato come il più grande evento televisivo nordamericano abbia fortemente favorito quest’anno le Case automotive. Che avevano pagato per uno spot nel palinsesto durante il grande evento sportivo.
Oltre 110 milioni di spettatori hanno visto la battaglia fra i Kansas City Chiefs e i Philadelphia Eagles con gli spot durante il live che erano stati pagati 7 milioni di dollari ogni 30 secondi di pubblicità. Le reazioni sono state studiate dal traffico sul sito Cars.com, e sono incrementate in media quest’anno dell’81%.
I gruppi investitori
Tra tutti gli investitori che hanno pagato, ci sono marchi come Kia, la General Motors e il gruppo Stellantis Jeep e Ram. La Kia è stata tra le maggiori aver avuto benefici durante il Super Bowl di quest’anno che ha registrato un’aumento del 230% nel traffico del sito Cars.com. Questo dopo la messa in visione del suo spot ‘Binky Dad’.
Lo Chief Marketing officer di Cars.com, Jennifer Vianello parla così come riportato dall’agenzia ANSA: “Gli americani sono inondati di messaggi delle Case automobilistiche nel giorno del Super Bowl che è importante per la pubblicità quanto lo è per lo sport. E gli inserzionisti vincono quando i consumatori fanno il passo successivo per saperne di più“.
Ford invece ha registrato un incremento del 118% nelle ricerche sul portale Cars.com relative ai propri modelli EV. Bmw ha inoltre beneficiato di un incremento delle visualizzazioni del 70% durante l’ufficialità della partnership di GM con il servizio Netflix.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM