Sport
AlphaTauri svela la livrea della AT04 durante la New York Fashion Week
Svelata la livrea della Formula 1 2023 insieme alla collezione Autunno/Inverno 2023 di AlphaTauri, in una presentazione durante la settimana della moda di New York.
AlphaTauri ha presentato ufficialmente la sua vettura AT04, che utilizzerà per la stagione 2023. Il team italiano è diventato il quinto a condurre il lancio pre-campionato, seguendo le orme del team Red Bull e mostrando la propria auto negli Stati Uniti.
AlphaTauri continuerà con la sua livrea blu e bianca, che ha un layout fresco, insieme ad accenti rossi dovuti ai nuovi sponsor. La squadra con sede a Faenza entrerà nella sua 18a stagione sotto la proprietà della Red Bull, e la terza con il marchio Scuderia AlphaTauri, come il marchio di abbigliamento Red Bull.
Anche AlphaTauri rilascia semplicemente i rendering, il design definitivo della loro auto sarà confermato in un momento più vicino ai test pre-campionato, forse anche il primo giorno dei test in Bahrain (23 febbraio).
Al volante delle due AT04 ci saranno: Yuki Tsunoda che entra nella sua terza stagione in F1 e al suo fianco Nyck de Vries, che si è assicurato il suo primo sedile a tempo pieno per il 2023.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM