News
Ram annuncia il nome del suo primo pick-up elettrico
Il nuovo pick-up 100% elettrico di Ram sarà presentato ufficialmente al pubblico nei prossimi mesi, e rappresenterà un riferimento nel suo segmento.
Il marchio Ram ha confermato che il suo primo pick-up 100% elettrico a si chiamerà Ram 1500 REV. L’annuncio del nome è l’ultimo tassello nel processo di elettrificazione di Ram per portare sul mercato i migliori prodotti elettrificati del settore.
Il nome prende spunto dal concept presentato da Ram Truck al CES 2023, il suo concept elettrico a batteria (BEV) Ram 1500 Revolution. La sigla REV oltre a riprendere le prime tre lettere del nome del concept, contiene anche l’anagramma EV (electric vehicle).
La produzione del nuovo Ram 1500 REV inizierà nel 2024 e ulteriori informazioni saranno disponibili nel corso del mese di febbraio. Il nuovo pick-up 100% elettrico sarà presentato ufficialmente al pubblico nei prossimi mesi.
Le dichiarazioni di Mike Koval Jr, CEO del marchio Ram: “In Ram abbiamo iniziato una rivoluzione l’anno scorso, invitando i consumatori a partecipare all’inizio del nostro viaggio nell’elettrificazione attraverso il loro feedback su ciò che cercano esattamente in un pick-up elettrico. Non vediamo l’ora di consegnare il nostro primo pick-up elettrico, il nuovissimo Ram 1500 REV, a questi consumatori il prossimo anno. Siamo certi che il Ram 1500 REV sarà un riferimento nel segmento di sua competenza, offrendo la migliore combinazione delle caratteristiche più importanti per i clienti: autonomia, carico utile, capacità di traino e rapidità di ricarica”.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM