News
Fiat 500 elettrica: noleggio a lungo termine con Leasys Miles
La Fiat 500 elettrica attraverso il noleggio a lungo termine di Leasys Miles prevede un canone fisso di 299 euro al mese.
Il modello della Fiat 500 elettrica è disponibile per chi non lo sapesse anche con la formula di noleggio a lungo termine rinominata Leasys Miles, fatta dalla Leasys (una controllata di FCA Bank). La formula prevede, oltre al noleggio dell’auto, anche le possibili ricariche elettriche illimitate per addirittura tutta la durata del prestito.
Esso è possibile perché nel suddetto canone di noleggio viene data anche l’e-Mobility Card, la carta dove si può ricaricare la vettura presso i circa 1.600 punti di ricarica convenzionati, ci sarà anche una wallbox per la ricarica in casa. L’offerta detta, è valida fino al giorno 28 febbraio dell’anno 2023, che prevede ricariche illimitate per tutto il tempo del lungo noleggio (circa 4 anni), con le colonnine di ricarica che sottoscrivono l’offerta e che possono essere trovate sul sito Leasys o sull’App Leasys Umove, cliccando la voce “punti di ricarica gratuiti”.
Per chi è indicato
Parlando dei dettagli, la formula chiede il pagamento di un canone relativamente fisso a 299 euro al mese per avere la Fiat 500 elettrica, con la durata di 48 mesi. Non finisce qui, perché serve anche un anticipo di 3.900 euro.
Sono inclusi quindi nel canone: la solita manutenzione ordinaria e anche straordinaria, l’assistenza stradale su tutta la giornata e le assicurazioni principali su furto, incendio, riparazione danni e ovviamente RCA. Il canone prevede l’suo della vettura di 1.000 km al mese, con quelli in più avranno un costo di 0,21 euro al km non proprio adatto per chi cammina tanto.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM