News
Lancia: le concessionarie guardano al futuro
Lanciata la nuova Corporate identity del brand Lancia, che porterà ad una modernizzazione delle concessionarie.
All’inizio del prossimo anno il 2024 verrà introdotta la nuova Lancia Ypsilon. Vettura che porterà verso l’intera elettrificazione del brand. Abbiamo già visto il nuovo logo, inoltre a Milano in via Gattamelata, è stato inaugurata la prima concessionaria arredata seguendo la nuova “corporate identity” del brand.
In Lancia per i propri concessionari si è lavori sul design e sulla scelta soprattutto dei colori: che saranno in linea con i prodotti che, dal 2024, arriveranno sul mercato auto. I colori scelti per l’arredo sono realizzati per sembrare un vero salotto combinano insieme toni freddi e caldi toccando l’alternanza di bianco, grigio e nero.
Il piano strategico del marchio si basa su: qualità, l’elettrificazione, la sostenibilità e un modello di vendita che dia al cliente un’esperienza spettacolare.
Cambiano anche gli esterni
Cambiano anche gli esterni sopra le concessionarie svetterà la nuova scritta Lancia, ci sarà un totem in marmo dove in cima svetterà il nuovo logo del brand.
Intorno alle vetrate del salone ci saranno tutti elementi caratteristici che ricordano l’elettrificazione.
L’obiettivo è quello di giungere alla fine dell’anno 2023 con circa il 50% delle sedi totalmente ristilizzate. Per poi finire il lavoro entro i prossimi primi mesi del 2024, quando ci sarà il lancio della Ypsilon.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM