Sport
F1, Verstappen: “proveremo a difendere il titolo”
Max Verstappen parla durante la presentazione della nuova Red Bull 2023, la RB19 che sarà protagonista nel Mondiale F1.
Il campione del mondo di F1, Max Verstappen era ovviamente presente alla presentazione della sua nuova Red Bulla, ossia la RB19. Presentazione avvenuta a New York. Obiettivo chiaro, terzo tris di seguito per l’olandese.
Il team principal Chris Horner, parla così come riferito da formulapassion.it: “Questo è un grandissimo momento per noi. Diamo il bentornato a Ford in Formula 1, siamo entusiasti di collaborare con loro. Dalla prima volta in cui ci siamo incontrati e abbiamo parlato, era chiaro come ci fosse una sinergia naturale tra queste due aziende. È stato molto facile raggiungere un accordo perché c’era il desiderio di collaborare da parte di entrambi. Siamo molto entusiasti di questo nuovo capitolo di Red Bull.“
Le parole del campione del mondo
A New York, Max Verstappen alla presentazione della RB19, esprime il suo pensiero sulla prossima stagione di F1, così le parole come riferito da formulapassion.it: “Siamo molto entusiasti di essere qui. Gli Stati Uniti sono incredibilmente importanti, i circuiti che sono presenti in calendario sono molto diversi tra di loro. Siamo molto ottimisti per questa stagione, proveremo a difendere il titolo. È stato un grande risultato ottenere due Mondiali, ma voglio migliorarmi, perché nessuno è perfetto: vale nella vita e in pista“.
Conclude così il campione: “Penso che la nostra livrea sia stata molto simile negli anni. L’ho sempre trovata una macchina bella, dunque perché dovevamo cambiarla? Per quanto riguarda la RB19, ho fatto dei test al simulatore. A fine anno di solito dai indicazioni su dove vuoi che la macchina migliori, ovviamente non posso fornire molti dettagli, e al simulatore continui questo lavoro. Le prime sensazioni sono state davvero positive“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM