News
Nissan: ecco il roadster elettrico, ma per ora resterà un concept
Nissan afferma l’arrivo della Max-Out a livello fisico, dopo la virtuale. Ma al momento resterà solamente un concept.
Il brand Nissan prepara un grande concept per far vedere come sarà il futuro delle vetture. Le forme della vettura come viene mostrata vede dei fari posteriori e l’assenza praticamente del tetto che sono un forte richiamo alla Max-Out. Parliamo di una roadster elettrica vista già nell’anno 2021.
L’arrivo è occorso solo in forma digitale, le foto sono praticamente un render. Il prossimo primo febbraio, ebbene, il brand mostrerà il concept fisico. Il marchio durante la vista del concept darà alcune specifiche del prototipo, la roadster avrà una struttura ultraleggera, sarà molto bassa con una motorizzazione e-4ORCE. Praticamente impossibile che la roadster sia un prodotto di serie, probabile diventi per pochi fortunati.
Si va verso l’elettrico
Nel futuro del marchio nipponico Nissan ci saranno due modelli principali. Nel 2024 arriverà la Micra, che seguirà la strada della Renault 5, avendo ovviamente uno stile diverso.
Il marchio sta lavorando alla nuova Leaf, che dovrebbe avere un compatto batterie e propulsori completamente rivisti. Infine, la nuova GT-R, che resta ancora una idea molto forte. L’ultima generazione da non dimenticare è stata perfezionata con il Model Year 2024 con l’adozione probabilmente ibrida.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM