News
Ferrari, Cavallino Classic: evento a Palm Beach dal 26 al 29 gennaio
Grande evento della Ferrari a Palm Beach ci sarà l’esposizione delle vetture Classic dal 26 gennaio al 29 dello stesso mese.
Concorso d’Eleganza Cavallino Classic della Ferrari a Palm Beach, quest’anno sarà in programma dal 26 al 29 gennaio 2023. L’evento di quest’anno rende omaggio al centenario della spettacolare 24 Ore di Le Mans.
Il Cavallino Classic del 2023, al The Breakers Hotel, sarà una grande opportunità per vedere alcune di queste spettacolari supercar in ogni competizione, per vincere il famoso premio della categoria.
Il presidente e amministratore con ruolo Delegato di Cavallino Classic, Luigi Orlandini, afferma secondo it.motor1.com:”La Ferrari è stata una grande protagonista a Le Mans per decenni, e abbiamo sentito il bisogno di celebrare questo incredibile traguardo con una grande schiera di Ferrari che hanno fatto la storia della corsa più celebrata al mondo.“
Conclude così l’amministratore: “Nel 2022 abbiamo celebrato il 75° anniversario della Ferrari con una speciale scaletta di vetture che rappresentano ogni anno la storia del marchio, ora vogliamo rendere omaggio a un’altra icona delle corse automobilistiche: la 24 Ore di Le Mans”.
Il programma dell’evento
L’evento Ferrari sarà di quattro giorni avrà inizio giovedì 26 gennaio con una giornata al circuito di The Concours Club. Il venerdì si sarà il raduno dinamico verso le highway costiere della Florida USA.
Nella giornata di Sabato ci sarà la sfilata e la premiazione. Domenica con l’esposizione di fronte al mare delle vetture e un grande brunch per tutti i partecipanti. Infine ci sarà una asta di beneficienza.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM