News
Bentley: il brand è Top Employer per il dodicesimo anno di seguito
Per il dodicesimo anno di seguito la Bentley è il marchio Top Employer, unico brand automobilistico britannico in classifica.
Il brand Bentley ha ottenuto un grande riconoscimento per il dodicesimo anno di seguito. Il Top Employers Institute, ebbene, l’ha immessa nella gloriosa classifica dei Top Employer della Gran Bretagna, facendola divenire l’unico marchio automobilistico britannico a raggiungere questo titolo.
L’Istituto ha elogiato il modo in cui il brand premium pensa al benessere, ai valori, all’etica e all’integrità dei lavoratori, unito all’attenzione ovviamente per la sostenibilità, la tecnologia e soprattutto l’inclusione.
Il premio si basa su una totale revisione dell’attività della società, che ha mostrato l’approccio nuovo e avvincente del marchio di lusso alle carriere dei suoi lavoratori, nonché le ambizioni strategiche innovative per il futuro del brand.
Le parole del membro del consiglio
Il membro del Consiglio delle Risorse Umane della Bentley riferisce come riferito da motorionline.com Karen Lange: “Le nostre persone sono al centro della nostra attività da oltre 100 anni, quindi siamo incredibilmente orgogliosi di assicurarci ancora una volta il Top Employer Award. Per guidare i nostri prossimi cento anni, abbiamo fissato obiettivi ambiziosi per diventare leader nella mobilità di lusso sostenibile, quindi è essenziale sviluppare, trattenere e attrarre i migliori talenti per aiutarci in questo viaggio.”
Conclude così il membro: “Il nostro focus futuro è sulla collaborazione e sullo sviluppo delle nostre straordinarie capacità insieme, per guidare il cambiamento e ottenere il meglio dal modo in cui lavoriamo in squadra. Iniziare l’anno con il riconoscimento come Top Employer of choice dimostra che siamo decisamente sulla strada giusta”.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM