News
Volkswagen ID.7: autonomia di oltre 700 km
Prodotto dalla piattaforma MEB, la Volkswagen ID.7 avrà una grande autonomia fino a 700 km. Ecco i dettagli.
Il gruppo Volkswagen sta preparando al massimo la sua scalata sulle vetture elettriche. La ID.7 è solamente uno dei dieci modelli che il brand automobilistico lancerà entro l’anno 2026. Possibile anche una versione station wagon della ID.7, oltre un crossover dalle dimensioni della Tiguan circa. Design nuovo per la ID.3 e per un nuovissimo crossover subcompatto ID.2, senza dimenticare il Project Trinity .
Per quanto riguarda la ID.7, in Cina sarà addirittura il primo mercato per la berlina elettrica della Volkswagen, l’inizio delle vendite è fissato per metà del prossimo anno. Europa e America attenderanno invece qualche mese in più.
L’allestimento della vettura
Volkswagen parla dell’ID.7 come la migliore della famiglia ID di vetture elettriche e infatti l’allestimento è unico. Head-up display con realtà VR aumentata, touchscreen da oltre 15 pollici per l’infotainment. Senza dimenticare un sistema di climatizzazione totalmente automatico. Inclusi anche cursori tattili ma anche il sistema di attivazione vocale appare molto facile. Ricordiamo che l’autonomia è di 700 km, ciò grazie alla costruzione con la piattaforma MEB. Inoltre la vettura suddetta ha un passo da 297 cm e una lunghezza di 5 metri.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM