News
Alfa Romeo: può arrivare in futuro una nuova Giulietta
In futuro potrebbe esserci spazio per una nuova Alfa Romeo, la Giulietta che potrebbe fare la comparsa entro cinque anni.
Un render che supponeva l’aspetto di una nuova Alfa Romeo Giulietta aveva fatto godere i fans che aspettano una nuova versione. Ma le possibilità di una nuova Giulietta a breve termine sembrano davvero poche. Il Gruppo Stellantis nel rilancio di Alfa intende trasformarlo in un brand premium globale, dove ad oggi non sembra trovare spazio proprio una nuova Giulietta.
L’anno di una possibile nuova Giulietta
Nonostante le indiscrezioni al momento di una chiusura su una possibile Giulietta. Lo stesso CEO di Alfa Romeo, dott Jean-Philippe Imparato ha rivelato che l’uso delle nuove piattaforme elettriche messe a disposizione dal gruppo Stellantis consentono al marchio del biscione di poter personalizzare con i tipi di carrozzeria dando vita volendo in futuro a berline compatte, roadster, sportwagon e tanto altro senza dimenticare le sportive.
La data per una Giulietta potrebbe essere l’anno 2027, 7 anni dall’ultima produzione, ma al momento è solamente un progetto. Ciò dipenderà anche dal successo che avrà il brand in Europa. Ma non solo anche se la richiesta di creare una nuova Giulietta sarà così alta, verrà presa in considerazione. Il render ha già avuto molto successo nei social network.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM