News
Peugeot: arriva la nuova 408, ecco la gamma completa
La nuova Peugeot 408 si presenta con la sua nuovissima gamma completa, denominate: Gt, Allure Pack e Allure.
Darà l’immagine del futuro la nuovissima Peugeot 408 che si presenta con una straordinaria gamma completa. Il nuovo modello, per essere completo è realizzato unicamente con la scelta di tre allestimenti: Allure, Allure Pack e Gt.
Allure esso è l’allestimento di iniziale della gamma ma non per questo senza una dotazione completa. Il nuovo modello 408 Allure da molti equipaggiamenti di serie tra cui il climatizzatore automatico bi-zona, i famosi cerchi in lega da circa 17 pollici, il Visiopark 180 gradi ma non solo questo anche il Peugeot i-Cockpit con strumentazione digitale da oltre 10‘’, presente anche il sistema di navigazione connesso e gli i-Toggles.
L’allestimento intermedio Allure Pack offre un livello superiore in termini di stile, sicurezza e comfort grazie ai cerchi in lega da 19 pollici, il Keyless Access&Start ma, soprattutto, il Pack Drive Assist con Rear traffic detection.
Allestimento ancora più completo
L’allestimento più completo della gamma della Peugeot 408 si chiama Gt. Questo allestimento è equipaggiato di tutti gli strumenti tecnologicamente che ci sono a disposizione, dando di serie anche i proiettori full led anteriori con la speciale tecnologia Matrix. Ma non solo anche il Peugeot i-Cockpit 3D, design di stile calandra davanti in tinta carrozzeria e gli interni puramente Alcantara/Tep.
Le consegne partiranno il prossimo anno, il brand mette a disposizione dei clienti un finanziamento i-Move con rata fissa di 349 euro ed anticipo mobile in funzione dell’allestimento scelto, con una durata di oltre 36 mesi e circa 30.000 km complessivi.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM