News
Lancia: le novità in arrivo nel prossimo anno
Il prossimo anno darà importanti sorprese per il marchio italiano della Lancia, ecco cosa può arrivare nel 2023.
Il marchio Lancia per il futuro tornerà protagonista del mercato con l’introduzione di tre ingressi di modelli che saranno realizzati precisamente nel 2024, 2026 e nel 2028. Nel prossimo anno il marchio premium del gruppo Stellantis darà il via ad un nuovo concept car.
Il secondo modello arriverà invece nel 2026, ossia il crossover elettrico che sarà realizzato nel sito di Stellantis con sede a Melfi congiuntamente alla nuova Opel Manta che avrà un design completamente nuovo.
Il concept e il futuro
Il marchio di Lancia con il nuovo concept darà un’idea più sostanziale di come sarà questo molto atteso modello che con i suoi 4,6 m di lunghezza definirà la nuova ammiraglia del brand. Il prossimo anno dovrebbe essere realizzata in una nuova versione l’attuale Ypsilon, che forse sarà anche l’ultima. Attese novità sostanziali entro i primi tre mesi dell’anno 2023.
Invece negli ultimi tre mesi del prossimo anno il gruppo di Stellantis darà informazioni sulle vendite che metterà in atto in Europa per il 2024. La Ypsilon prossima dovrebbe arrivare nel biennio in Germania, Belgio, Francia, Olanda e Spagna dove forse sarà realizzata. Prime immagini possibili ad inizio 2023.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM