News
Bentley Batur: 210 grammi d’oro a 18 carati in ogni auto
La Bentley Batur oltre essere esclusiva, diventa anche oltre il lusso, 210 grammi d’oro giallo a 18 carati in ogni veicolo.
La nuova vettura Bentley Mulliner Batur non è auto qualsiasi, stiamo parlando di lusso veramente limitato. Abbiamo intanto il V12 con oltre 740 cv, design che ci fa nettamente vedere il futuro del marchio e l’esclusività 18 vetture. Ma anche la lavorazione in 3D dell’oro, che da il fascino della ricchezza.
Il famoso marchio ha previsto di mettere nella Batur circa 210 grammi d’oro giallo a 18 carati in ogni auto. Che saranno realizzati attraverso la stampa in 3D per esaltare le finiture all’interno. I materiali utilizzati sono riciclati, provenienti dalla leggendaria gioielleria Cooksongold di Birmingham. L’oro ci sarà all’interno della stessa chiave, del volante e non può mancare nella Charisma Dial della console centrali. Anche nel pulsante di accensione, e nel comando che serve per cambiare le modalità di guida e nelle bocchette di aerazione.
Il prezzo della vettura
Il costo della Bentley Batur è di 1,65 milioni di sterline senza tasse, e le unità sono state già tutte prenotate. Ma le finiture in oro sono completamente opzionali: non è stato riferito il costo di questo speciale optional, per via probabilmente dell’esoso valore. Ma difficilmente i clienti rinunceranno a quest’ultima trovata. Inoltre c’è anche un altro grande tocco inglese, il logo Platinum Jubilee della Regina Elisabetta II.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM