Sport
Vettel: non si esclude il ritorno alla Red Bull
L’ex pilota di Red Bull, Ferrari e Aston Martin, Sebastian Vettel, potrebbe ritornare nel team dove è diventato campione.
L’ex campione del mondo, il tedesco Sebastian Vettel potrebbe ritornare alla Red Bull. L’ex pilota dopo i vari team tra cui Ferrari e Aston Martin, potrebbe ritornare nel team austriaco sotto un altro aspetto. Helmut Marko storico consulente della Red Bull, comincia ad avere un età avanzata e vede nel tedesco il futuro. Potrebbe prendere il suo posto a stretto giro di posta, ecco le parole di Marko come riferito da formulapassion.it: “Potrebbe prendere il mio posto in Red Bull, in fondo ho quasi 80 anni.“
Le parole del tedesco
Sebastian Vettel parla così a Sky Sports News della proposta ricevuta: “Helmut è stato fondamentale per il mio successo. Non direi che è stato facile, ma il suo compito non è quello di rendere tutto semplice e di dire solo cose belle. lui è sempre stato molto onesto e sincero. Abbiamo trascorso un bel periodo insieme alla Red Bull, con tanti bei ricordi“.
Conclude così l’ex pilota: “Con Helmut, tutte le cose vanno avanti. Per questo motivo da un lato sarei felice di poter rivivere i bei tempi, ma dall’altra parte d’ora in poi sarà tutto diverso. Sarà una storia molto diversa.“
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM