News
Ford: prima foto del SUV ispirato sulla base della Volkswagen Meb
La Ford pubblica la prima foto del futuro SUV elettrico sviluppato sulla piattaforma Meb del famoso gruppo Volkswagen.
Il marchio Ford ha realizzato la foto del futuro SUV elettrico prodotto sulla piattaforma Meb del gruppo Volkswagen. Questo modello, il primo di una serie di grandi novità che darà una nuova visione al famoso marchio della Ford. Questo modello debutterà nel mese di marzo dell’anno prossimo ed è il frutto della partnership che ha realizzato la nascita del nuovo famoso Amarok sulla base Ford Ranger.
Le vetture in arrivo
Al momento si sanno gli elementi principali del futuro SUV: il design più spigoloso a differenza delle Ford di oggi. Poi abbiamo un approccio sostanzialmente nuovo per quanto riguarda il taglio dei gruppi ottici e la realizzazione di cerchi di lega con determinate coperture aerodinamiche per garantire più autonomia.
Questo Suv elettrico avrà probabilmente molto in comune con la nuova Volkswagen ID.4. Ebbene, il marchio dell’ovale blu, annuncia circa 500 km di autonomia. Valore molto simile a quello della batteria da 82 kWh della vettura tedesca. A questo SUV, si aggiungono l’elettrica Puma nell’anno 2024 e un Suv sportivo su base Meb (che dovrebbe riprendere il pensiero della ID.5) Alla fine poi il Mustang Mach-E.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM