Sport
F1, Steiner: “Binotto, mi ha detto che il motore della prossima stagione sarà una bomba”
Il Team Principal della Haas F1, Gunther Steiner parla del nuovo motore Ferrari che sarà montato anche sulla monoposto americana.
Sono queste le parole del team principal della Haas F1, Gunther Steiner che come riferito da Ravenna Today che ne raccoglie le parole, discute così: “Giovedì ho incontrato Mattia Binotto, mi ha detto che il motore della prossima stagione sarà una bomba. In Emilia Romagna c’è tanto tifo per la Ferrari, e se sarà competitiva sarà positivo anche per noi, perché vuol dire che avremo un motore veloce“.
I ricordi del team principal
Aggiunge il team principal della Haas F1, Gunther Steiner a Ravenna Today: “Mi fa piacere incontrare amici che ho conosciuto nel mondo del rally. Sono stato a Faenza quando la Red Bull ha acquistato la Minardi di Paul Stoddart, seguendo i sei mesi del passaggio di proprietà. Abbiamo avuto due anni difficili con la pandemia, ma ci siamo rimessi in piedi.“
Conclude così l’altoatesino: “La stagione che abbiamo appena concluso è andata bene, ma poteva andare meglio. Lo possiamo considerare un anno di crescita. Quest’anno Kevin ci ha regalato una pole position. Nel 2023 vogliamo crescere ancora di più, fare un altro salto di qualità in classifica, lottare sempre per i punti e un bel giorno salire sul podio. Servono obiettivi grandi per raggiungerli e crescere“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM