Sport
Team Principal Ferrari: Vigna cita Eraclito “Panta rei, tutto scorre”
Benedetto Vigna, amministratore delegato della Ferrari, parla invitato all’apertura del 160′ anno accademico del Politecnico di Milano.
Invitato al 160esimo anni dell’inaugurazione dell’anno accademico del Politecnico di Milan, l’amministratore delegato della Ferrari, Benedetto Vigna tiene una “lectio magistralis” con il titolo di “innovazione e metodo scientifico“. Subito dopo, inevitabile si passa alle domande che portano alla Ferrari, ecco le risposte come riportate da formulapassion.it, così l’amministratore ha salutato Binotto: “Aver portato il team ad essere di nuovo competitivo.” La rassicurazione sugli sforzi per la F1: “vincere il più importante dei trofei nel motorsport“.
Il rettore uscente, Ferruccio Resta e il Sindaco di Milano, Sala chiedono all’amministratore chi sarà il nuovo team principal: “La spiegazione è vecchia di 2500 anni, lo diceva Eraclito: ‘Panta rei, tutto scorre’.“
Il resoconto dell’incontro
La Gazzetta dello Sport ha provato a fare un resoconto dell’incontro tra l’amministratore delegato della Ferrari, Benedetto Vigna e gli studenti, ecco cosa dice La Gazzetta dello Sport: “Per l’innovazione serve tempo. consapevolezza dei propri mezzi e fermezza nelle proprie decisioni, ma solo dopo essere stati aperti ai punti di vista degli altri. Sinora ha guardato e soprattutto ascoltato, tanti. Secondo alcuni che riferiscono da Maranello ha sentito tutti o quasi. L’apparato decisionale sarà un po’ più articolato. E da qui in avanti ne farà parte più fattivamente lo stesso Vigna“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM