News
Arriva una serie tv su Bernie Ecclestone su Dazn
Sta per arrivare su Dazn una serie tv incentrata su Bernie Ecclestone, verrà racconta la vita dell’ex patron della F1.
Grazie all’esplosione a livello mediatico della F1, tutto ciò che ne è collegato diventa praticamente oro. Ebbene il 34% dei fans attuali segue il circus da cinque anni o meno, sulla spinta di serie tv come ‘Drive to Survive’ dove si è visto una parte di ciò che non si vede oltre la gara. Tanti progetti sono praticamente pronti ad arrivare dal film di Michael Mann su Enzo Ferrari o quello che tutti aspettano di Brad Pitt sulla F1. Ma il primo a vedere la luce potrebbe essere quello su Bernie Ecclestone, dato in uscita quindi a dicembre. L’ex patron ha concesso le sue memorie a Manish Pandey, che si era occupato del film ‘Senna’, documentario del 2010 realizzato da Asif Kapadia.
Dove verrà pubblicato
Si chiamerà ‘Lucky!‘ la serie-documentario di otto puntate di un’ora dedicata a Bernie Ecclestone. Da come ripreso da formulapassion.it ecco cosa ne pensa il regista: “un’opportunità unica per lavorare con Bernie e per raccontare la storia di uno showman geniale e un uomo d’affari senza precedenti, che ha creato da solo la Formula 1, in maniera irripetibile. Non si tratterà di una lettera d’amore a Bernie“.
La mini serie è stata acquistata dall’emittente Dazn per Giappone, Svizzera, Austria, Germania, Spagna e Italia. Mentre per Irlanda e Regno Unito da Discovery+. ESPN LatAm invece lo manderà in streaming Star+ per quanto riguarda il Sudamerica.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM