News
Maserati: il marchio punta tutto sul prossimo anno
Come rivelato dal CEO Davide Grasso, il marchio Maserati punterà tutto sull’esclusività e realizzare i desideri dei clienti.
Nel corso di una breve intervista concessa al magazine inglese Autocar, il ceo di Maserati, l’amministratore delegato chiamato Davide Grasso ha rivelato il futuro. Come riferito nel giro di quattro anni il marchio del Tridente è passato da essere un gruppo in perdita ad avere avuto un boom economico. Il CEO di questo di lusso di Stellantis assicura che oramai la via è definita, molto importante appunto sarà il prossimo anno.
Il CEO rivela come Maserati ha modificato la strategia non puntando più sui volumi ma lavorando sulla qualità, oltre le personalizzazioni. I modelli di punta sono la sportiva MC20, ma anche il famoso SUV Grecale e al modello GranTurismo. Nel 2023 saranno rivelate la GranCabrio elettrica e il modello a zero emissioni di Grecale.
Il prossimo anno è quello dell’elettrificazione
Quindi il prossimo anno sarà “l’anno dell’elettrificazione” per la Maserati. Nelle concessionarie arriveranno almeno tre vetture. Grasso si è detto molto ottimista sul futuro del marchio del tridente, prevedendo a sua detta grandi margini di guadagno
L’obiettivo per la Maserati sarà quello di arrivare ad un margine operativo di circa il 20 per cento virando forte in particolare sul programma fuoriserie sempre con l’occhio alla soddisfazione dei clienti.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM