News
Quattro giorni di “Auto e Moto d’Epoca”: la nuova fiera a Padova
Quattro giorni tutti da vivere alla Fiera di Padova per l’evento di “Auto e Motori d’Epoca” con più di 5000 macchine e un mix di esposizioni tra pezzi unici, motori del passato e un incontro verso il futuro
Da domani a domenica la Fiera di Padova sarà frequentata da tanti appassionati del Motorsport. Quattro giorni tutti da vivere dedicati alle “Auto e Motori d’Epoca” con 4 mostre e un centinaio di modelli unici sui 5000 totali in un evento in cui ci saranno 115000 mq allestiti, 11 padiglioni e 1600 espositori. Un luogo di incontro per appassionati e collezionisti privati che potranno giovare dei pezzi pregiati della manifestazione. In fiera non ci saranno solo pezzi d’epoca ma anche quelli del presente e futuro attraverso l’elettrico. I protagonisti principali saranno Stellantis e Mercedes che mostreranno rispettivamente il processo che ha portato alla Fiat Nuova 500 RED e una Mercedes degli anni ‘90, ovvero la 190 E Elektro.
Tornando sui motori d’epoca, ci saranno Gipimotor e la Carrozzeria Scartapatti con ben 3 Ferrari: la 250 GT Drogo, la 308 GTB Gr.4 elaborata Facetti e la 250 GT Pininfarina certificata Ferrari Classiche. Ma non solo perché saranno presenti nello stand “Ruote da Sogno” anche le Stratos e la rarissima FIAT OttoVù del 1953. Dall’estero invece, dall’Olanda ecco la Bugatti T37 del 1926, l’Alfa Romeo TZ del 1964 e la Bugatti T57C Gangloff special convertible.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM