News
Salone Los Angeles 2022: ecco le vetture presenti
Sono molti i marchi presenti al Salone di Los Angeles 2022 dell’Auto, dalla Toyota Prius, alla nuovissima Porsche 911 Dakar.
Il Salone di Los Angeles Convention Center partirà dal 18 al 27 novembre dove ci saranno quasi tutti i marchi più prestigiosi d’auto. Per quest’anno ci saranno una moltitudine di modelli elettrici. Fiat si presenta con la 500 elettrica, che si affianca alla 500X già presente nel mercato americano. Genesis di Hyundai mostra la GV70 elettrica con un doppio motore elettrico, essa si affianca alle già presenti GV60 e G80.
Hyundai in USA con la Ioniq 6, che arriverà però non prima del 2024 in terra americana. In Italia presente già con tre versioni (Progress, Innovation e Evolution), e due batterie (53 e 77,4 kWh) prezzo base di circa 47.550 euro. A Los Angeles presente anche la Kia Seltos, un crossover compatto che resterà in vendita però solo in territorio americano. Lucid svela la sua Project Gravity, il SUV a 7 posti che sostituisce l’ammiraglia Air. Quest’ultima presente in versione Pure con costo minimo sui 90.000 dollari.
Le altre case automobilistiche presenti
Al famoso Salone di Los Angeles 2022 la protagonista è senza dubbio la Porsche 911 Dakar. La 911 con l’assetto rialzato è un grande elogio al mondo dei rally. Per restare in tema di Rally, il leggendario marchio Subaru presenterà la nuova era dell’Impreza che ci sarà anche in Europa nel corso del prossimo anno. Altra novità attesissima è la Toyota Prius. La quinta era della berlina asiatica che manterrà ovviamente le motorizzazioni ibride, con uno stile diciamo più aerodinamico.
VinFast mostrerà le nuove versioni di serie di VF 6, VF 7, VF 8 e VF 9. I suoi SUV crossover disegnati da Pininfarina ma completamente elettrici, in Europa avranno un arrivo previsto nel corso del 2023.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM