Sport
Gran Premio del Messico F1 2022 – Risultati FP2
George Russell ha dominato la seconda sessione di prove libere sul circuito Hermanos Rodriguez, con la sessione di 90 minuti utilizzata per un test sugli pneumatici Pirelli.
In una sessione di prove libere dominata dai test sugli pneumatici Pirelli, George Russell ha dominato le FP2 davanti a Yuki Tsunoda ed Esteban Ocon.
Per la seconda FP2 consecutiva, una sessione di test Pirelli è stata dominata dai piloti a cui è stato permesso di utilizzare brevemente le gomme di questa stagione. Russell della Mercedes, Tsunoda di AlphaTauri e il pilota Alpine Ocon hanno saltato le FP1, quindi sono stati autorizzati a eseguire il proprio programma all’inizio delle FP2 e hanno scalato il monitor dei tempi.
Gli altri piloti autorizzati a correre temporaneamente secondo il proprio programma erano Alex Albon (Williams, P13) e Kevin Magnussen (Haas, P18). Tuttavia, entrambi sono entrati in sessione in ritardo.
La seconda Mercedes di Lewis Hamilton ha guidato i collaudatori Pirelli in P4, davanti a Sergio Perez della Red Bull e Max Verstappen.
Charles Leclerc, settimo in classifica, è andato a muro a metà sessione, portando alle bandiere rosse.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM