News
Ford: le novità per il prossimo anno
Il marchio Ford farà delle modifiche sulla Kuga, la nuova Mustang e l’arrivo nel vecchio continente della Bronco.
Per Ford il 2023 sarà un anno contrassegnato da un numero non particolarmente alto di novità, da una parte perché la Casa dell’Ovale Blu, impegnata come tutte in una transizione elettrica complessa, negli ultimi mesi ha spinto molto sul settore dei veicoli commerciali, dall’altra perché la sua gamma è, a ben guardare, già piuttosto completa in fatto di SUV e crossover, che hanno gradualmente sostituito molti altri modelli medi e superiori.
Non a caso, la principale voce per il 2023 al momento è l’unico punto ancora “in sospeso” dell’elenco 2022, ossia l’aggiornamento di Kuga, mentre a fine anno arriveranno le novità “americane”, vale a dire la rinnovata Mustang e Bronco che sbarca finalmente in Europa.
I nuovi modelli
Il primo modello che verrà presentato senza ombra di dubbio è la Ford Kuga (SUV compatto) che doveva già esserci quest’anno, ma che è stata spostata anche se non ufficialmente all’inizio del prossimo. Poi si passerà al SUV elettrico, che prenderà il posto della Mondeo sulla falsa riga della Evos. Poi abbiamo la Ford Mustang la terza generazione rigorosamente a benzina e trazione posteriore. La 4×4 è la Ford Bronco con lo stesso telaio utilizzato la Ranger. Insomma non c’è che da aspettarsi il meglio.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM