Sport
Moto3: il nuovo campione del mondo è Izan Guevara
Campionato fantastico quello dello spagnolo Izan Guevara che con ben due gara dal termine si prende il titolo della Moto3.
Il talento che sboccia, questo è Ivan Guevara che vince un difficilissimo campionato di Moto3. Il nuovo campione del mondo spagnolo realizza uno dei suoi sogni al Gran Premio d’Australia in quel di Philip Island. Ne consegue la vittoria con 6 successi, e ben 11 podi. Insomma un dominatore della stagione, mai veramente in pericolo il titolo e sempre attento ad non buttare punti per aggressività nonostante l’età e l’esperienza maggiore anche dei suoi colleghi più quotati.
L’emozione dello spagnolo
Ivan Guevara fresco campione di Moto3 ha commentato così ieri a Sky dopo il Gran Premio d’Australia la sua gioia: “La miglior gara di quest’anno è stata Aragon, perché sono stato consistente giro dopo giro. È stato il momento chiave della stagione. Sergio Garcia nella prima parte della stagione è stato molto forte, poi a metà anche io sono diventato molto forte ed ho recuperato.”
Conclude con i ringraziamenti il giovane spagnolo: “Voglio ringraziare il mio team per il lavoro dell’anno e la mia famiglia per il supporto. Era la mia prima volta qui a Phillip Island e ho vinto, è incredibile.“
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM