News
Volkswagen: ecco tutte le novità del prossimo anno
Ecco tutte le novità del marchio Volkswagen per l’anno prossimo. ID.Aeuro e Tiguain, ma anche il nuovissimo Amarok.
Scopriamo le novità di Volkswagen per l’anno 2023 ci sarà infatti un doppio volto. Infatti si continua il classico dei modelli a diesel e benzina, mentre dall’altra lato si sviluppa a grande velocità il settore elettrico.
Tra i classici a motore termico abbiamo la T-Cross e il Touareg, oltre la nuova era di Tiguan, nel secondo caso abbiamo aggiornamenti per l’ID.3 la 100% elettrica della Passat. Nessuna notizia per la Golf attesa ancora verso il 2024.
I principali modelli
La Volkswagen ID.3 avrà una serie di aggiornamenti ma senza grandi novità, qualcosa sull’allestimento e varie tecnologie. ID.Aeuro con 620 km di autonomia sarà prima presente in Cina e poi al pubblico del vecchio continente, ma solo a partire dal 2024. il T–Cross riceve una bella rinfrescata agli interni per il piccolo SUV. Tiguan nella sua versione ultima con motori termici, non ci saranno altri esemplari con un nuovi motori a benzina o diesel. Probabili anche i modelli plugin-in e mild hybrid. Touareg ci sono pochi dettagli ma dovrebbe avere degli aggiornamenti tecnici e di equipaggiamento. Amarok in due versioni diesel da 250 cavalli e la benzina 2.3 da oltre 300 cv.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM