News
Audi TT RS: ecco quante saranno le Iconic edition
Arriva l’edizione speciale dell’Audi TT, la versione RS con 5 cilindri da oltre 400 cv, attesa in Italia per l’arrivo.
Rinominata Audi TT RS Iconic Edition la serie limitata della famosissima coupé del marchio tedesco che sarà solamente in 100 unità. Si distingue per specifici elementi di design e per un allestimento molto completo.
Il modello TT RS Coupé Iconic Edition verrà offerto nella esclusiva colorazione grigio Nardò, luogo in Italia dove percorrono i primi km. Mascherina nera, scritta Quattro in colore titanio puro opaco. Nera lucida anche le estremità dell’inferiore delle famose minigonne, gli anelli del logo Audi. Cerchi in lega da circa 20 pollici neri lucidi spettacolari.
I dettagli dell’edizione
L’Audi TT RS Iconic Edition è anche sportiva con un kit di aerodinamica da far invidia alle rivali del settore. Alettone fisso puramente in carbonio con i terminali di scarico ovali che rendono il tutto più energico.
Sedili sportivi bicolore in vera pelle Nappa, con sezione centrale in Alcantara nera. Il sistema dell’Audi TT RS Iconic Edition ha un cinque cilindri spettacolare da 2.5 TFSI con oltre 400 CV e 480 Nm di coppia per un sound incredibile, presente la trasmissione a doppia frizione S tronic con sette rapporti con trazione integrale permanente. La frizione è elettroidraulica a lamelle. Parlando di velocità si passa da 0 a 100 in soli 3,7 secondi.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM