News
Piaggio: ecco le nuova Vespa GTS, le diverse versioni
Dopo circa 4 anni arrivano le nuovi versioni della Vespa GTS della Piaggio, il prezzo di partenza è di circa 5999 euro.
Torna la Vespa GTS, lo fa quattro anni dopo con diverse versioni proposte dalla Piaggio. Elettronica e tecnologia la fanno da padrone, per incrementare comfort e sicurezza. Prodotta ovviamente in Italia, è già disponibile ad un prezzo di circa 5999 euro per il modello 125 e circa 6999 euro per la 300.
Il marchio per questa GTS ha utilizzato materiale in acciaio, sostenibile essendo totalmente riciclabile. Troviamo anche una nuova sospensione anteriore. Presente una una nuovissima taratura delle sospensioni per migliorare maneggevolezza e comfort.
Le diverse versioni disponibili
In questa Vespa GTS della Piaggio è stata migliorata anche la sella per il passeggero, un dettaglio non da poco. Esistono oltre 14 colorazioni differenti. Con quattro modelli a scelta: Vespa GTS Super, Vespa GTS, Vespa GTS SuperTech e Vespa GTS SuperSport.
Due tipi di motori: monocilindrico da 125 i-get da circa 14 CV e il 300 hpe (High Performance Engine) da oltre 23,8 CV. Inserimento del sistema keyless che massimizza l’avviamento, apertura della sella e la chiusura del bloccasterzo, tutto con il telecomando.
Nella versione SuperTech con un display TFT rigorosamente a colori. La Vespa esiste anche in versione totalmente elettrica.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM