News
Porsche: le vetture possono essere acquistate e configurate online
Sono state inserite numerose funzioni per i clienti Porsche che decideranno di acquistare vetture configurate.
Il marchio Porsche ha deciso di aggiungere nuove opzioni per chi desidera comprare le sue vetture direttamente online. Infatti la funzione Car Configurator è stato rivisto nuovamente dando una ventaglio di novità. I clienti ora possono anche preordinare online i veicoli configurati. Saranno inizialmente in funzione in Germania e poi in terra iberica Spagna e Portogallo nei prossimi weekend.
La spiegazione del marchio
Lo Chief Marketing Officer di Porsche AG, Robert Ader, parla così delle scelte del marchio tedesco, come riferito da motorionline.com: “Con le nuove funzioni, abbiamo raggiunto una pietra miliare sulla strada per un servizio digitale molto interessante per l’acquisto di una Porsche. Abbiamo completamente rinnovato il Porsche Car Configurator con l’obiettivo di consentire la massima personalizzazione rendendo la configurazione e l’esperienza di acquisto il più intuitiva possibile. Il risultato è un percorso del cliente più stimolante, semplice e avvincente“.
Queste invece le parole del presidente del Consiglio di amministrazione di Porsche Germania GmbH, Alexander Pollich che sempre come riferito da motorionline.com rivela: “I nostri clienti ottengono il meglio da entrambi i mondi e la Germania è ancora una volta il mercato pilota per le funzioni ampliate nelle vendite online. L’auto dei sogni del cliente può ora essere configurata e preordinata comodamente da casa. Allo stesso tempo, continueremo a concentrarci sui rivenditori come punto di contatto centrale per il cliente e promuovere quel contatto personale con il nostro marchio“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM