News
Tesla: ennesimo record di vendite negli ultimi tre mesi
Il marchio americano Tesla di Elon Musk può sorridere, trimestre record nelle vendite da consegnate e produzione.
Elon Musk nonostante i molto problemi del periodo con Tesla, non smette mai di sorprendere, altri ricavi record per la vendita e consegne negli ultimi tre mesi, da quanto comunica la stessa casa americana. Nonostante i famosi problemi legati all’approvvigionamento di chip e batterie. La casa automobilistica americana ha consegnato circa 343 mila vetture ai suoi clienti negli ultimi tre mesi.
Nuovi record anche in produzione per Tesla oltre 363 mila le auto prodotte negli ultimi tre mesi. I modelli più scelti sono sena dubbio la Model 3 e la famosa Model Y che in due rappresentano circa 346 mila unità prodotte e la cifra di 325 mila veicoli venduti.
Tesla Model S e Model X hanno cifre minori anche perché il costo è di molto diverso. Prodotte circa 20 mila auto di questo tipo e vendute ad ora in 18672 veicoli. Nonostante il problema ai finestrini registrato ultimamente e le varie mancanze di chip, battuto il record di 30 mila.
C’è da dire che queste cifre non rispondono alle richieste che si aspettavano gli analisti, che erano ancora maggiori a queste. Cifre alte insomma ma non altissime come si pensava. Occhio a cosa accadrà periodo.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM