Sport
Williams: Latifi sotto osservazione, De Vries pronto
La scuderia della Williams sta valutando le prestazioni di Latifi che non sono nemmeno vicine a quelle di Albon. Pronto De Vries.
Latifi è ad un passo dalla sostituzione, questo quello che filtra intorno alla Williams di Dorilton Capital. La monoposto non è certamente tra le migliori, frutto anche di scelte di costruzioni simili a quelle di Mercedes che non hanno funzionato per nulla. Ma Albon sta riuscendo a tirare il massimo da questa vettura, infatti il pilota thailandese di passaporto inglese è riuscito ad arrivare al nono posto in gara a Miami.
Mentre il compagno di scuderia, Latifi non è andato oltre il quattordicesimo posto a Miami. Rendimenti quindi estraneamente diversi, e nemmeno nelle precedenti gare Latifi è stato in grado di portare a casa nemmeno un punto.
L’indiscrezione
La rivelazione della notizia è del britannico Joe Saward, che rivela come Latifi sia in bilico nella Williams. Queste le parole del giornalista: “La Williams si sta guardando attorno per un nuovo pilota per la seconda parte della stagione, nel caso che Nicholas Latifi dovesse continuare a non fare un buon lavoro. Le cose sono complicate a livello economico, ma se accadrà il candidato alla sua sostituzione è Nyck De Vries“.
Vedremo come andrà a finire, c’è da dire che anche l’Alpine è subito disposta al prestito gratuito di Piastri, fresco vincitore di Formula 2. Ricordiamo però, che il padre di Latifi è uno dei principali sponsor della scuderia.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM