Sport
Valentino Rossi: “La top-10 era l’obiettivo, peccato per quell’errore”
Valentino Rossi: voleva arrivare tra i primi dieci ma il grave errore nel box non gli ha permesso di arrivare dove si era prefissato.
Si è disputata la Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Endurance Cup, presente Valentino Rossi. Ad Imola, l’Audi WRT ha avuto un grande successo grazia a Dries Vanthoor/Charles Weerts/Kelvin van der Linde.
Grande esordio per Valentino Rossi con la WRT 46 ha conquistato il 17esimo posto su 50 partecipanti. Qualche errore, soprattutto nella seconda sosta che è costata un paio di posizioni.
Le dichiarazioni di VR46
Valentino Rossi, ai microfoni e alle telecamere dei giornalisti post gara a Sky afferma: “E’ stato bello, ci sono tantissime cose da imparare in questa categoria. Siamo andati forte, non sapevamo cosa aspettarci. La top-10 era l’obiettivo e peccato per quell’errore ai box che mi ha fatto perdere molto“.
Riferendosi poi alle moto, l’ex pilota ha commentato come sono andate le prime due categorie del Motomondiale: “Sono contento per le prestazioni che stiamo ottenendo, vedendo anche che Luca partirà in prima fila in Argentina in MotoGP. Poi in Moto2 Celestino è sempre un po’ croce e delizia. Nelle qualifiche fa sempre un po’ fatica, ma poi in gara fa paura. E’ come se fosse un altro“. Conclude così.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM