Sport
Sebastian Vettel non ha dubbi: “Se c’è qualcuno che può farcela, è lui”

Sebastian Vettel si è espresso riguardo il suo personale favorito per questa edizione corrente di Formula 1. Ecco chi è emerso.
Sebastian Vettel non ha mai nascosto la sua ammirazione per Hamilton. Quello che per anni è stato al contempo uno dei suoi rivali più acerrimi, è stato nuovamente elogiato come nome candidato a primeggiare.
Qualche mese fa, il nome del britannico era emerso all’interno di un’intervista rilasciata dall’ex Ferrari. In quel caso specifico si arrivò addirittura a parlare di tifo, e anche in questo caso la direzione presa è stata proprio quella.
Ecco le parole di Vettel
Nonostante le grandi aspettative nutrite da entrambe le parti coinvolte, al momento l’amore tra Hamilton e la Ferrari non è ancora sbocciato. Nonostante questo, il pilota tedesco ex Ferrari non ha affatto cambiato idea riguardo i suoi gradimenti.

Queste sono state le parole del pilota: “Non ha avuto un inizio da sogno, ma credo che abbia avuto un approccio molto realistico. Anche se al momento le cose non vanno bene, si vede che sa come gestire la sua esperienza e la situazione“.
Lo stesso pilota ha poi aggiunto ciò: “Credo che al momento la Ferrari non sia così forte come lui e molti altri vorrebbero. Non si può sempre scegliere, ma ha avuto molti alti e bassi. Se c’è qualcuno che può farcela, è lui“.
Il “vero” problema di Hamilton
Da un pilota in grado di vincere un titolo mondiale per così tante volte (7), non ci si può certo aspettare una carenza tecnica così all’improvviso. E infatti, il motivo di un calo di forma così netto ed evidente non è certo legato alle sue capacità di guida.
Le problematiche che si sono verificate sono soprattutto relazionali, con delle vere e proprie discrepanze con il proprio team radio. Sintomo di come questo periodo abbia anche incrinato i rapporti di lavoro.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
