Sport
Schumacher, rivelazione devastante: “Potrebbe lasciarci a momenti”
Una rivelazione inaspettata sta creando sconcerto. Che cosa sta succedendo? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Michael Schumacher è considerato all’unisono uno dei migliori piloti della storia della Formula 1. Con i suoi sette titoli mondiali conquistati, infatti, detiene il record di pilota più titolato con l’attuale pilota Ferrari Lewis Hamilton.
Nello specifico, Schumacher ha conquistato due titoli a bordo della Benetton a metà degli anni Novanta e, dopo il suo passaggio in Ferrari, ha inanellato altri cinque mondiali consecutivi a bordo della Rossa fra il 2000 e il 2004. Dopo il suo definitivo ritiro dal mondo della Formula 1 – avvenuto nel 2012 – la vita di Schumacher, però, è stata sconvolta da un bruttissimo incidente.
Sulle piste di Méribel, infatti, nel dicembre del 2013 Schumi è rimasto vittima di un grave incidente sugli sci. Dopo essere uscito dal coma, oggi l’ex pilota tedesco vive la sua vita circondato solo dalle cure di sua moglie Corinna, della famiglia e dei medici.
Nelle ultime ore, però, suo fratello Ralf Schumacher ha rilasciato alcune dichiarazioni molto forti. Esse non riguardano Michael, bensì uno dei piloti più forti degli ultimi anni in Formula 1. Di chi si tratta? Che cosa ha dichiarato? Ecco tutti i dettagli.
La sconcertante rivelazione di Ralf Schumacher: appassionati di F1 in trepidazione
Se fino a poco tempo fa il futuro di Max Verstappen sembrava andare in direzione Mercedes, la rivelazione fatta da Ralf Schumacher sull’olandese potrebbe cambiare le cose. L’ex pilota tedesco, infatti, ha dichiarato che già nelle prossime settimane Max potrebbe abbandonare definitivamente la sua idea di lasciare la Red Bull.

Ecco che cosa ha dichiarato Ralf Schumacher sul conto di Max Verstappen a Sky Sports Backstage Boxengasse: “Da quando Laurent Mekies ha preso il posto di Christian Horner, si è davvero impegnato nel progetto, e ho la sensazione che ciò abbia dato inizio a un cambiamento. Max vuole rimanere con la famiglia Red Bull“.
E ancora: “Dal suo punto di vista, ha senso rimanere per almeno un altro anno. Questo non significa che si impegnerà fino al 2027, ma significa che vuole certezza. E alla Red Bull, lui sa: questa squadra lo supporta pienamente e fa di tutto per lui“.
Sarà davvero così? Verstappen resterà in Red Bull anche nella prossima stagione? Nelle prossime settimane vedremo se l’olandese resterà al suo posto oppure no.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
