Sport
Schumacher, l’accusa è senza cuore: “Non aiuta nessuno”
Hanno fatto scalpore le dichiarazioni rilasciate da Ralf Schumacher verso un pilota di Formula 1. Ecco che cosa ha dichiarato.

A cavallo fra la fine degli anni Novanta e gli inizi del Duemila in Formula 1 a darsi battaglia ogni fine settimana sulle piste di tutto il mondo c’erano anche due fratelli. Ci riferiamo, come tutti gli appassionati ben ricorderanno, ai due fratelli Schumacher. Se Michael ha fatto la storia della Formula 1 e della Ferrari – con i suoi sette titoli mondiali, cinque dei quali a bordo del Cavallino Rampante – Ralf è stato anch’egli uno dei protagonisti indiscussi di quel periodo.
Ralf Schumacher ha corso in Formula 1 per undici stagioni consecutive, fra il 1997 e il 2007. Lo ha fatto a bordo della Jordan, della Williams e della Toyota. In totale, Ralf ha disputato 182 gare, chiudendo al primo posto anche in 6 occasioni. In totale, inoltre, ha conquistato 27 podi complessivi e 6 pole position.
Oggi Ralf Schumacher è rimasto attivo all’interno del mondo della Formula 1. Il fratello di Schumi, infatti, commenta le gare per Sky Germania. Ma quali dichiarazioni rilasciate di recente hanno infiammato l’opinione pubblica e suscitato profondo scalpore? Ecco quale pilota di Formula 1 è stato preso di mira dal tedesco.
L’attacco di Ralf Schumacher al forte pilota di Formula 1: parole davvero di fuoco
Intervistato da Bild, Ralf Schumacher ha letteralmente affilato le armi contro l’attuale pilota della Ferrari Lewis Hamilton. Secondo l’ex pilota tedesco, infatti, il momento che sta vivendo il sette volte campione del mondo inglese è letteralmente controproducente al bene della scuderia di Maranello. Ma quali parole ha usato di preciso Ralf per attaccare l’operato di Lewis in Ferrari? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Queste le parole di Ralf Schumacher contro l’inglese: “Hamilton? Troppa teatralità. Critica la squadra, è in conflitto con la macchina… così non aiuta nessuno“.
Che Hamilton non stia vivendo un momento felice è sotto gli occhi di tutti. Come Ralf Schumacher, sono stati tanti altri addetti ai lavori a criticare la stagione di Lewis Hamilton e il suo impatto con il mondo Ferrari. L’inglese continuerà con la Rossa anche il prossimo anno o ci sarà un avvicendamento clamoroso? Staremo a vedere.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
