Sport
Red Bull, oltre al danno la beffa: ecco cos’è successo

La Red Bull, oltre al danno che quasi certamente si ritroverà a subire, dovrà anche fare i conti con un esito ancora più beffardo.
Si parlava di un cambio di rotta della Red Bull già da qualche anno. Quello che fino a poco tempo fa sembrava uno scenario così lontano, a breve potrebbe diventare a tutti gli effetti uno scenario concreto.
Scopriamo insieme cosa accadrà già dalle prossime settimane, a poche gare dal termine del Mondiale di Formula 1. Dalla prossima stagione, molto probabilmente il team avrà una nuova guida a dirigerlo.
Ecco cosa succederà al team
La prossima stagione per il team a quattro ruote potrebbe iniziare già con due grandi cambiamenti. La squadra si troverà infatti davanti ad un bivio, dove una delle due strade potrebbe portarla lontano dal suo fuoriclasse numero uno: Max Verstappen.

Questa volta però, come ci suggerisce l’immagine appena sopra, non è del campione olandese che si parlerà. Il dirigente del team è infatti pronto a dare forfait, ma non è finita qui. Ciò che sorprende maggiormente, è infatti l’ipotetica cifra sulla sua buonuscita.
Le fonti più accreditate citano numeri che si trovano in una forbice compresa tra le 52 milioni di sterline e le 80 milioni di sterline. Numeri da capogiro, che potrebbero costringere il grande gruppo ad effettuare anche altri investimenti.
Nel caso in cui Horner avesse rispettato quanto pattuito tramite contratto fino alla fine, avrebbe anche potuto guadagnare più denaro. Tuttavia, ha accettato di guadagnare “meno” per tornare a disposizione di altri team al più presto.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM
