Sport
Rally del Veneto: navigatrice muore in un incidente
Tragedia nel Veneto, il Rally finisce come peggio non si poteva, muore la navigatrice Barbara Incerti. Ferito il pilota.
Finisce in tragedia il Rally del Veneto. Il Rally proponeva le vetture storiche ma è stato interrotto da questo grave incidente dove è deceduta Barbara Incerti, era la copilota di Nicola Cassinadri. Erano in gara con una Peugeot 205 Rallye, durante la seconda prova speciale, + andata fuori strada cadendo da una posizione rialzata sulla strada di sotto e cappottandosi. Subito accorso il personale di una delle presenti due ambulanze, circa a 4 km di distanza dall’evento. Nonostante i tentativi di rianimazione, Barbara Incerti è morta sul colpo.
Le condizioni del pilota
Entrambi di Reggio Emilia, il pilota Nicola Cassinadri è ricoverato in codice rosso in gravi condizioni all’ospedale di Borgo Trento nella provincia di Verona. L’evento del Rally è stato subito sospeso dagli organizzatori dopo l’incidente. Si augura e si spera in una pronta guarigione al pilota, e si ci unisce al cordoglio per la perdita della navigatrice Barbara Incerti. La vettura era come detto una Peugeot 205 di colore giallo. L’incidente precisamente è avvenuto all’altezza della famosa frazione Santissima Trinità verso le ore 11 momento in cui si è ribaltata il veicolo.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM