Sport
Quartararo: salirà a bordo della Mercedes
Il campione del mondo della MotoGP, il francese Fabio Quartararo potrebbe salire su una monoposto di F1, la Mercedes.
L’attuale campione del mondo della MotoGP, il pilota della Yamaha, Fabio Quartararo potrebbe provare una monoposto di F1. Queste le sue stesse parole a DAZN: “Stiamo lavorando per poter salire su una Formula 1 alla fine dell’anno, incrociamo le dita“. Insomma dopo Valentino Rossi ancora il desiderio pervade la mente dei piloti della MotoGP, quello di salire su un bolide come quello di una monoposto del Circus. Ieri era anche presente al Paul Ricard per vedere il Gran Premio di Francia poi vinto da Max Verstappen.
La conferma
Fabio Quartararo, campione del mondo della MotoGP con la Yamaha, anche aggiunge a DAZN rivelando questo desiderio che potrebbe diventare realtà: “La Formula 1 è molto diversa dalla MotoGP, ma mi piace molto. Spero di poter salire su una macchina un giorno“.
A Sky Sports Uk rivela cosa accadrà: “salirà a bordo della Mercedes a fine stagione“. Il francese ha già provato il simulatore della Mercedes e non vede l’ora di viverla davvero. Una storia che riprende quella di Valentino Rossi nel 2019 quando fece il test su una vettura di Formula 1 nel circuito di Valencia.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM