Sport
MotoGP, Yamaha, Quartararo: “Qui ad aprile dell’anno scorso, ho vinto“
MotoGP, il pilota di punta della Yamaha, il campione del Mondo Fabio Quartararo che punta al podio in Portogallo.
MotoGP, il campione del Mondo della Yamaha, Fabio Quartararo parla in vista di Portimao, Gran Premio del Portogallo, queste le parole: “La gara di Austin mi è piaciuta perché ho fatto del mio meglio. Ci sono state delle belle battaglie in pista e ho imparato molto. Sono soddisfatto della mia prestazione, ma a Portimão voglio lottare per il podio. Quando siamo venuti qui ad aprile dell’anno scorso, ho vinto.“
Rivela il francese: “Quella gara è stata davvero incredibile, voglio correre di nuovo così. L’obiettivo è sempre quello di essere primi e fare del nostro meglio“.
Le parole del compagno di scuderia
MotoGP, Morbidelli compagno del campione del Mondo Fabio Quartararo, parla così del suo momento in Yamaha: “Il GP di Austin è stato un weekend da dimenticare per noi, quindi ci spostiamo a Portimão, che è una pista che mi piace, ma è abbastanza impegnativa.“
Aggiunge il pilota: “È un circuito fisicamente tosto a causa dei saliscendi che l’anno scorso (per il GP dell’Algarve di novembre, ndr) hanno aggravato il mio infortunio al ginocchio, ma questa volta non sarà un problema. Dovrei essere in grado di correre come ho fatto durante le edizioni del GP di Portogallo del 2020 e 2021, quando sono arrivato terzo e quarto“. Conclude così Franco Morbidelli.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM