Sport
MotoGP, Yamaha, Quartararo: “Domani andrò all’attacco”
Quartararo dovrà necessariamente correre per attaccare vista la velocità della Ducati nel Gran Premio di Francia MotoGP.
Fabio Quartararo sa bene che domani dovrà attaccare dalla partenza per non vedere sfuggire le Ducati di Bagnaia e Miller nel Gran Premio di Francia in MotoGP.
Queste le parole a Sky del pilota francese: “Alla fine è sempre bello fare la pole position, perché sai di aver fatto il giro più veloce. Comunque mi sono divertito in qualifica, so che siamo al limite con la moto sul giro secco. In ogni caso so di avere un passo buonissimo e penso di poter fare molto bene se la gara sarà asciutta. Se sarà bagnata vediamo“.
La strategia in vista della gara
Così il pilota della Yamaha, Fabio Quartararo parla pensando alla gara di domani del Gran Premio di Francia di MotoGP: “Domani andrò all’attacco, non devo essere conservativo. Abbiamo un ritmo che mi può consentire di lottare per la vittoria, quindi non capisco perché dovrei essere conservativo. Gli avversari? C’è Pecco, tutta la prima fila e Rins. Non ho ancora guardato bene i long-run, perché non ho avuto tanto tempo tra FP4 e qualifica. Loro hanno un passo forte, ma penso di poter lottare là davanti.“
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM