Sport
MotoGP, Yamaha: Dovizioso potrebbe essere sostituito
Finale di carriera disastroso di Dovizioso che rischia di essere escluso dalla MotoGP, secondo voci inglesi Yamaha potrebbe cambiare a breve.
Il finale di carriera di Andrea Dovizioso rischia di chiudersi in anticipo in MotoGP, secondo voci inglesi di BT Sport la Yamaha pensa di sostituirlo in corsa con Jake Dixon. Lo stesso Dixon non è un fenomeno, ma c’è una forte spinta dei sponsor che vorrebbero un pilota inglese in MotoGP.
I risultati fino a questo momento
I risultati di Dovizioso quest’anno sono totalmente disastrosi, il miglior risultato in MotoGP quest’anno è solamente un 14esimo posto a Losail. M1 e Andrea non vanno d’accordo ma lui tuona nel dire che se avesse scelto Aprilia avrebbe vinto lo stesso come Espargaro, vero ma nemmeno un disastro del genere verrebbe voglia di dire.
La Yamaha in sé, rischia di perdere il Campione del Mondo, Fabio Quartararo, che non vuole minimamente aspettare un intero anno per vedere gli sviluppi della moto. Insomma la Yamaha è in confusione ma Dovizioso rischia di chiudere a breve la carriera in MotoGP.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM