Sport
MotoGP Thailandia 2024: orari e dove vedere il GP a Buriram
Gli orari del GP di Thailandia 2024 a Buriram, con tutte le informazioni su dove vedere in diretta qualifiche, Sprint Race e gare MotoGP.
l Gran Premio di Thailandia 2024 della MotoGP si terrà sul Chang International Circuit di Buriram, ed è il terzultimo appuntamento della stagione. Questo weekend sarà cruciale per la sfida tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia nella corsa al titolo mondiale.
Dopo la gara spettacolare in Australia, dove Marc Marquez ha dimostrato ancora una volta di poter influenzare il risultato, tutti gli occhi sono puntati su Buriram. Le gare saranno trasmesse in diretta su Sky Sport MotoGP, Sky Sport Uno e in streaming su NOW.
Orari del GP di Thailandia 2024
Il weekend del GP di Thailandia si apre ufficialmente giovedì 24 ottobre con la tradizionale conferenza stampa dei piloti alle ore 12:00, seguita da analisi e approfondimenti. Le prove libere inizieranno nella notte tra giovedì e venerdì, precisamente alle 3:55 con la Moto3, a cui seguiranno Moto2 e MotoGP. Le pre-qualifiche della classe regina si terranno venerdì alle 9:55, mentre sabato 26 ottobre alle 5:45 avrà luogo la sessione di qualifiche MotoGP, che determinerà la griglia di partenza per la gara principale. Alle 9:55 di sabato si disputerà la Sprint Race, evento sempre più atteso, che garantirà punti preziosi per la classifica.
Domenica 27 ottobre è la giornata delle gare. Si parte alle 6:00 con la Moto3, seguita dalla Moto2 alle 7:15. La gara della MotoGP scatterà alle 9:00, offrendo uno spettacolo imperdibile per tutti gli appassionati.
Dove vedere il GP di Thailandia 2024
Per non perdere neanche un minuto di azione, gli appassionati italiani potranno seguire l’intero evento in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP. Se preferisci lo streaming, il servizio NOW ti permetterà di vivere il GP ovunque ti trovi. La telecronaca sarà affidata alla voce iconica di Guido Meda, affiancato da Mauro Sanchini, mentre Vera Spadini guiderà gli approfondimenti pre e post gara.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM