Sport
MotoGP Sprint Race GP Indonesia 2023: Martin in testa al Mondiale
Il MotoGP Sprint Race GP Indonesia 2023 vede Jorge Martin dominare a Mandalika, mentre Bagnaia e Bezzecchi affrontano sfide personali.
Il MotoGP Sprint Race GP Indonesia 2023 si è concluso con un’emozionante gara sul circuito di Mandalika. La tensione era palpabile fin dalla partenza, con i piloti che affrontavano le sfide del tracciato e le estreme temperature.
L’iberico Jorge Martin ha dimostrato ancora una volta il suo valore, cercando di replicare la sua recente doppietta a Motegi. Con Bagnaia che aveva solo tre punti di vantaggio nella classifica generale, Martin ha visto l’opportunità di mettere pressione al campione in carica e ha colto al volo l’occasione.
Nonostante fosse il campione in carica e avesse solo tre punti di vantaggio su Martin, Bagnaia ha trovato difficoltà nel tracciato di Mandalika. La sua prestazione non è stata all’altezza delle aspettative, complicando ulteriormente la sua posizione nel campionato.
L’ordine di arrivo
Dopo un intervento chirurgico alla clavicola sinistra, Marco Bezzecchi ha deciso di competere, mostrando un incredibile spirito combattivo. Nonostante le sfide fisiche, la Sprint Race è stata una testimonianza della sua determinazione e passione per la corsa.
Con Aleix Espargarò e Maverick Vinales al volante, Aprilia aveva grandi speranze per questo GP. Durante le prove libere, entrambi i piloti hanno mostrato un ritmo impressionante, alimentando le aspettative per una potenziale vittoria.
Ecco l’ordine di arrivo di MotoGP:
1. Jorge Martin (Ducati)
2. Luca Marini (Ducati)
3. Marco Bezzecchi (Ducati)
4. Maverick Vinales (Aprilia)
5. Fabio Quartararo (Yamaha)
6. Fabio Di Giannantonio (Ducati)
7. Enea Bastianini (Ducati)
8. Francesco Bagnaia (Ducati)
9. Jack Miller (KTM)
10. Miguel Oliveira (Aprilia)
11. Takaaki Nakagami (Honda)
12. Johann Zarco (Ducati)
13. Augusto Fernandez (KTM)
14. Raul Fernandez (Aprilia)
15. Franco Morbidelli (Yamaha)
16. Joan Mir (Honda)
17. Pol Espargaro (KTM)
18. Alex Rins (HONDA)
RITIRATI
Aleix Espargaro (Aprilia)
Brad Binder (KTM)
Marc Marquez (Honda)
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM