Sport
MotoGP, Quartararo: “con qualche giro in più sarei riuscito”
Ecco le parole dell’attuale campione del mondo della MotoGP, Fabio Quartararo dopo il Gran Premio d’Austria.
Queste le parole a SKY del campione del mondo della MotoGP, Fabio Quartararo che ha parlato dopo la seconda posizione a seguito del Gran Premio d’Austria: “Una delle mie gare migliori in assoluto. Fare una gara come queste è molto difficile. Mi sono spinto spesso al limite, ho rischiato di cadere un paio di volte, è dura guidare così: per arrivare a questo ho dovuto fare numerosi giri da qualifica, andando oltre i problemi della moto: in accelerazione perdo troppo.“
La strategia
Fabio Quartararo però in questo Gran Premio d’Austria di MotoGP, sperava anche di giocarsi la vittoria con la sua Yamaha. Conclude così a SKY l’attuale campione del mondo francese: “I miei primi giri non sono stati buoni, ho fatto un po’ di fatica. Poi sono riuscito a concretizzare una ottima rimonta, magari con qualche giro in più sarei riuscito a giocarmi il successo con Bagnaia“.
Al terzo posto, ai piedi del podio conclude Miller, che commenta così la gara: “Oggi la moto ha funzionato in modo fantastico. Non sono riuscito a superare Bagnaia , dopo due tentativi ho dovuto arrendermi. Ho dato tutto, ma nel finale ho perso terreno e sono stato superato da Quartararo.“
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM