Sport
MotoGP, Marquez: “sono lontano dalla condizione fisica ideale”
Il fenomeno spagnolo torna a fare una pole a oltre due anni di distanza dall’ultima, Marc Marquez nel Gran Premio di Giappone di MotoGP.
La migliore condizione fisica è ancora lontana ma Marc Marquez torna a ruggire prendendosi la pole del Gran Premio del Giappone di MotoGP sotto l’uragano. Gli infortuni ripetuti, i problemi alla vista continui oltre una moto sviluppata in malo moto non hanno più consentito al centauro spagnolo di vincere. Il suo ritorno è straordinario per come si era gravemente messa tutta la sua situazione.
Le parole
A SKY Sport, il pilota dell’Honda HRC, Marc Marquez parla così dopo le qualifiche del Gran Premio del Giappone di MotoGP: “Ancora non sono il Marc Marquez al 100%. Sicuramente guido in modo più pulito, ma ancora sono lontano dalla condizione fisica ideale. Vedremo se arriverà, perché non sappiamo ancora al 100% come andrà con il braccio destro, domani la gara sull’asciutto sarà molto lunga e so che farò fatica, ma l’importante adesso è tenere questo piccolo stimolo che abbiamo, per me e per la Honda, uno stimolo per ottenere un buon risultato, anche se dovesse essere in condizioni di bagnato, ma dobbiamo continuare a lavorare per il prossimo anno.” Conclude lo spagnolo.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM