Sport
MotoGP, Ducati, Bagnaia: “recuperato 89 punti”
Il pilota della Ducati in MotoGP, Pecco Bagnaia parla a Talent Time in una intervista con Sandro Donato Grosso a Sky.
Pecco Bagnaia, pilota della Ducati in MotoGP, parla così in una intervista a Talent Time con Sandro Donato Grosso a Sky, ecco le parole sulla rimonta: “Sono contento di quello che abbiamo fatto, recuperato 89 punti e fatto un passo in avanti mentalmente. Siamo in lotta per il titolo. Ho valutato gli errori, servono per imparare qualcosa. Non è stato facile individuare il problema, ho fatto un grosso passo in avanti. Ma non è finita, è importante fare bene le ultime 3 gare“. Aggiunge.
Le parole sugli errori
Il pilota della Ducati, MotoGP, Bagnaia parla così sulle discussioni con Stoner: “Non ci vedevamo da molto, abbiamo chiacchierato in generale. Storie passate, storie vecchie. I ragazzi che lavorano con me sono stati i suoi tecnici in Ducati, raccontavano di cose passate.“
Conclude così sulla rimonta nel mondiale della classe regina: “E’ stata un’impresa tosta e non scontata, arrivata grazie al lavoro e ai risultati. Adesso si riparte da zero, siamo a due punti e a tre gare dalla fine. Senza commettere errori, bisognerà andare veloci.” Domani partirà terzo proprio davanti a Quartararo.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM