Sport
Massa: “Leclerc? ha buttato via un’ottima possibilità di vincere”
Parla l’ex pilota Ferrari, Felipe Massa di Charles Leclerc del suo sfogo dopo l’errore nel Gran Premio di Francia.
Molti piloti parlano dell’errore di Charles Leclerc, alcuni di questi non hanno mai vinto un titolo mondiale di F1, o in alcuni casi ci sono andati ad un passo vicino, uno di questi è Felipe Massa. L’ex vice campione del mondo, si è voluto esprimere sulle vicende del monegasco Charles Leclerc. Il brasiliano conosce benissimo l’area che si respira in Ferrari, sia nel bene che nel male avendo vissuto le persone e l’atmosfera per molti anni, condividendo anche il box inizialmente con Michael Schumacher.
Le parole
Felipe Massa al podcast Any driven Monday parla così di Leclerc: “Non è per niente contento, ma deve essere paziente perché se inizia una lotta ora, questa non aiuterà la squadra. Charles, non possiamo dimenticare, nella gara precedente ha commesso un errore, ha buttato via un’ottima possibilità di vincere e di raccogliere la giusta quantità di punti.“
Aggiunge l’ex pilota: “Quindi deve essere paziente, anche se non è soddisfatto delle decisioni, degli errori che stanno accadendo, deve combattere nel modo giusto, professionalmente. Non mostrare rabbia all’esterno perché, se inizi a mostrarlo, ciò non aiuta entrambi, anche se quest’anno la Ferrari ha commesso più errori. Una lotta all’esterno non li aiuterà“.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM