Sport
F1, calendario 2023: Monaco c’è ma a che prezzo?
Il weekend del Principato verso la conferma per il calendario 2023, ma alla base dell’accordo ci sarà un rincaro dei prezzi del 30%.
A 6 gare dal termine della stagione 2022, che vede Max Verstappen proseguire a grandi passi verso il suo secondo titolo iridato in F1, una delle questioni più discusse è il calendario della prossima stagione. Dopo la conferma del GP di SPA, l’appuntamento che tiene sulle spine tutti gli appassionati è la possibile perdita del GP di Monaco, la cui presenza in calendario non è ancora confermata.
Non è la prima volta negli ultimi anni che la gara del Principato viene messa in dubbio, tuttavia, una soluzione per confermare il classico appuntamento di Monte Carlo sembra esserci. Soluzione che però non farà felici gli appassionati di Formula 1. Infatti, secondo quanto riportato da racingnews365.com la conferma del GP di Monaco è strettamente legata ad un rincaro dei prezzi del 30% circa.
In termini numerici le indiscrezioni parlano dicono che chi acquisterà i biglietti della Tribuna del Casinò dovrà pagare la prossima stagione quasi € 1.400 euro per il biglietto da tre giorni , contro 1.050 euro del 2022. Il biglietto più economico per la tribuna del fine settimana sarà di € 700 per un posto lungo il rettilineo di partenza. E per partecipare alla sessione del venerdì si passerà da 110 euro del 2022 a 150euro nel 2023.
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Riproduzione riservata © - MM